Ecco le nostre novità!

 
 
  • Info

    Info

    Giovedì 16 giugno 2020

    Il tempo si è fermato sul nostro sito, ma non sulla nostra fattoria. La crisi Corona ci ha dato un tempo che potevamo riempire bene dei nostri figli e del lavoro quotidiano in fattoria, una volta senza appuntamenti . Ora aspettiamo tanti contatti e incontri con tante belle persone, siano essi ospiti, fornitori, colleghi o amici e parenti…

    La costruzione della nostra seconda cabina vacanze è in pieno svolgimento, un po’ in ritardo a causa del lockdown, ma in corso. È faticoso ma bello guardare al futuro pieno di progetti.

    Mucche e pecore sono da tempo sugli alpeggi, una coppia di gatti ha allargato la nostra famiglia ed è un grande divertimento per noi e per i bambini. C’è stata una buona raccolta di fragole in giardino (già cotte e imbottigliate per una colazione fruttata), si spera che la raccolta di lamponi sia altrettanto abbondante. Ma prima arriva il ribes, stanno già colorando.

    Il fieno non è stato ancora completamente tagliato perché il tempo è un po’ misto. Ma la maggior parte dei prati è stata falciata e si trova in città.

    L’estate è bellissima, noi la godiamo e vorremmo presto visitare le mucche da latte della Malga Lyfi e raccogliere il burro, magari presto ci sarà il primo formaggio d’alpeggio da assaggiare. A presto!

     
  • Per quanto riguarda il listino prezzi

    I prezzi si intendono al giorno per persona in pernottamento e prima colazione per un soggiorno minimo di 3 giorni. Si applica un supplemento per meno di 3 notti.